Phlibero
PH Libero
Phlibero è un’Associazione di Promozione Sociale dove la fotografia viene usata come mezzo espressivo, di aggregazione, di accrescimento culturale e di inclusione sociale.

Phlibero svolge attività formativa rivolta ad adulti con corsi a tutti i livelli e a minori e persone disagiate con laboratori didattici e progetti ad hoc.
Sia nei corsi/laboratori/workshop di fotografia, fotoritocco e video, sia negli eventi e mostre di phlibero la fotografia viene usata sia come strumento conoscitivo per il fruitore sia come strumento d’indagine interiore e d’espressione personale per l’ideatore.

I lavori fotografici prodotti dai partecipanti alle attività di phlibero, oltre a rappresentare un accrescimento professionale o personale, confluiscono in progetti collettivi presentati in diverse forme espositive, talvolta anche in sinergia con enti, strutture e associazioni.

Phlibero svolge attività di accrescimento culturale e di aggregazione per i propri soci e offre spazi di coorking per creativi digitali, noleggio sala posa, sala espositiva, camera oscura, sala insonorizzata per montaggio e riprese audio-musicali.

Phlibero è sempre disponibile ad offrire un “sostegno fotografico” ad altri enti/associazioni, che abbiano un intento sociale o culturale e che necessitino di documentare le proprie attività per promuoverle

Via Principessa Clotilde, 85
10144 Torino
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO
[indicare orari]